Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all’ utilizzo dei cookies.

 

 A.S.:2014-15 

  

            clicca DOCENTI 

>>>COORDINATORI 

 >>> ORARIO UDIENZE INDIVIDUALI SETTIMANALI

>>>ORARIO STRUMENTO

>>>I° quadrimestre LABORATORIO LUNEDI'

>>>I° quadrimestre LABORATORIO MERCOLEDI'

>>>I° quadrimestre LABORATORIO GIOVEDI'

>>>I° quadrimestre Recupero/Potenziamento

 

 


    Alla SSPG "Jean Piaget" i Compiti sono online

grazie al sito gratuito diario-online.it

 

 diario-online

 

diario-online.:il progetto

Il diario online ha lo scopo, coinvolgendo tutti i componenti della scuola, in primo luogo gli stessi alunni e gli insegnanti, di facilitare, attraverso l’uso degli strumenti informatici, il rapporto diretto e costantemente aggiornato circa l’attività didattica dei figli riguardante l’assegnazione e la gestione dei compiti a casa, strumento molto utile soprattutto come aiuto alla dislessia.

Gli alunni e i  genitori, potranno consultare i compiti via web oppure potranno riceverli nella propria casella di posta elettronica all’ ora che più desideriamo e nei giorni che riterremo opportuni, attiva anche la  App per Smartphone Android.

Come funziona:

 

Basterà registrarsi, al sito :diario online>>>Accesso
selezionare la scuola e la classe e seguire le semplici opzioni che il sito offrirà in base al profilo Alunno o Genitore.

Per qualsiasi chiarimento scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure direttamente a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.                     

1000>>>Congratulazioni

a Docenti  Alunni e Genitori della SSPG Jean Piaget   

 SSPG AGGIORNAMENTO: Anno nuovo, classe nuova!

                                    agg_diario

 

Sei stato promosso? Complimenti! Per continuare ad usare il diario online anche quest’anno, non dovrai fare altro che andare nella sezione “SCELTA CLASSE”, deselezionare la tua classe appena conclusa (esempio II B) e selezionare la tua nuova classe (esempio III B).

 

La stessa operazione la devono fare i genitori e gli insegnanti, anche se a loro è data la possibilità di selezionare più classi contemporaneamente, non sono quindi obbligati in prima istanza a deselezionare la classe corrente.

 


 

cliccaquila nostra scuola "Jean Piaget" A.S.: 2013-14

click sulla copertina del libro e poi sul triangolo grigio in alto a destra

 

 cliccaquilaboratori "Jean Piaget" (presentazione realizzata dagli alunni a.s.:2012-13)

click sulla copertina del libro e poi sul triangolo grigio in alto a destra